Abbiamo un nuovo aspetto!

Abbiamo un nuovo aspetto!

Abbiamo un nuovo aspetto!

Vi presentiamo il nuovo aspetto del nostro sito web! Oltre a avere un look rinnovato e moderno a livello grafico, è stata modificata anche l’organizzazione dei contenuti grazie ad una nuova interfaccia semplice e intuitiva: tutto questo per offrirvi un’esperienza di navigazione ancora più piacevole!

Il menù di navigazione principale del sito è composto da sette grandi sezioni:

Chi siamo: questa sezione raccoglie gli aspetti principali della storia di Brikidea, che vanta più di 20 anni di esperienza nel settore della grande distribuzione;
Promozioni: qui troverai una raccolta di articoli in offerta con le loro specifiche e dettagli tecnici che sono venduti nei nostri tre negozi;
Servizi: scopri tutti i servizi che offriamo ai nostri clienti;
Settori merceologici: in questa sezione potrai scoprire tutti i reparti e i prodotti in vendita nei nostri negozi;
Negozi: contiene tutte le informazioni utili (indirizzi, orari di apertura, numeri di telefono e indirizzi e-mail) riguardo i nostri tre punti vendita;
Fidelity: scopri i vantaggi della nostra Brikidea Card, come richiederla e come utilizzarla;
News: in questa zona del sito potrai trovare articoli con informazioni utili, sia strettamente riguardanti la nostra azienda che in generale il mondo del bricolage.

Nel sito web è presente anche un’area, “Volantini”, che contiene le offerte dei nostri fornitori: gli articoli che non troverai direttamente nei negozi potranno essere ordinati e li riceverai in pochi giorni!

Scopri anche la lista dei nostri principali Partners e non dimenticare di iscriverti alla nostra News Letter se vuoi rimanere aggiornato sulle novità e promozioni o ricevere offerte esclusive.

Se volessi ricevere ulteriori informazioni, oltre a telefonarci o ad inviarci una e-mail, potrai anche contattarci direttamente su Whatsapp: ti risponderemo il prima possibile dandoti i dettagli o i consigli che desideri.

Condividi su: Condividi su WhatsApp Condividi su Facebook Condividi per Email
map pin

Vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita!

Ti aspettano un'ampia scelta di prodotti e la nostra cortesia e professionalità!

scopri i nostri punti vendita

I nostri settori merceologici

I nostri marchi

Iscriviti alla nostra newsletter!

Vuoi rimanere aggiornato su novità e promozioni e ricevere offerte esclusive? Registrati adesso!